Dal presidente di Milano Fiera parole inaccettabili rivolte ai magistrati

periniLe parole del presidente di Fiera Milano SpA  Michele Perini (scritte ieri come commento su Facebook una presa di posizione del Consigliere regionale del PDL Giulio Gallera) non sono degne di chi ricopre una carica tanto importante come la presidenza di una società che rappresenta una vetrina per la Lombardia e che avrà un ruolo fondamentale in Expo 2015.

Il minimo che Perini possa fare è scusarsi per quelle frasi indirizzate ai magistrati, pronunciate da militante del PDL anzichè da amministratore serio e indipendente. Siamo certi che anche Benito Benedini, appena nominato in Consiglio regionale presidente della Fondazione Fiera, vorrà richiamare il presidente della controllata Fiera Milano a tenere un atteggiamento più rispettoso degli organi dello Stato e all’’altezza del ruolo che ricopre”.

Alessandro Alfieri, capogruppo del PD in Regione




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>