Maroni riconosca di aver avuto ieri in Aula un eccesso di reazione

ambrosoli_maroniMaroni stia sereno, l’opposizione si è dimostrata sempre corretta. Piuttosto ammetta di aver avuto ieri in aula un eccesso di reazione. (Guarda il video di Repubblica: Maroni lascia l’Aula metre parla Ambrosoli)
PD e Patto Civico non sono opposizioni pretestuose né scorrette, ricordo che abbiamo collaborato a migliorare le leggi approvate sin qui, a partire dal taglio ai costi della politica su cui il Consiglio ha fatto molto di più della Giunta. Ieri si discuteva del progetto di governo per i prossimi cinque anni e sono uscite due visioni chiaramente differenti, ma il dibattito e il confronto possono solamente giovare alla nostra Regione.

Alessandro Alfieri, capogruppo del PD in Regione, replica alle dichiarazioni del presidente della Regione Roberto Maroni, secondo cui “l’opposizione ha usato toni sprezzanti, personali e ideologici fuori luogo sul piano istituzionale”.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>