Bene Martina come sottosegretario: avrà competenze su Expo

La nomina a sottosegretario del governo Letta è per Maurizio Martina il riconoscimento del lavoro e dell’impegno profusi in questi anni. Martina avrà competenze in merito alle politiche agricole e alimentari e dunque ai temi centrali di Expo 2015: questa è una notizia estremamente positiva, perché le istituzioni lombarde, a partire da quelle regionali, potranno avere in lui un interlocutore costante e affidabile.
A Martina, che giurerà stasera  a Roma, va il nostro più sincero augurio di buon lavoro.
Alessandro Alfieri, capogruppo PD

La nomina a sottosegretario rientra nei casi di incompatibilità con la carica di consigliere regionale; Martina sarà chiamato a optare tra la carica di Consigliere regionale e quella di sottosegretario entro dieci giorni a far data dalla nomina. Nel caso di dimissioni subentrerà in Consiglio regionale Mario Barboni (PD), primo dei non eletti nella circoscrizione di Bergamo con 4264 preferenze.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>