Il video della diretta web con Jacopo Scandella

I consiglieri regionali del PD della decima legislatura sono diciassette. Vi invitiamo a conoscerli in diretta web qui su www.blogdem.it.
Il primo appuntamento è con Jacopo Scandella: eletto a Bergamo, è il più giovane della nostra squadra. Nella diretta annuncia la sua iniziativa “Il sabato nel villaggio“: ogni settimana sarà in un comune diverso della sua provincia per ascoltare i cittadini.

13 comments

  1. Voglio essere ottimista per il futuro del nostro paese, la politica futura ha bisogno di giovani energici, che possano alimentarla! E tu Jacopo hai risvegliato questo sentimento in più valli bergamasche e in moltissimi ragazzi! In merito, quali progetti, idee per continuare ad alimentare questa scintilla?

  2. Grande Jacopo!!

    Una domanda veloce veloce: in questi giorni si fa un gran parlare della disoccupazione giovanile e di tanti ragazzi che scelgono di emigrare all’estero in cerca di lavoro. Pensi sia una tematica in parte aggirabile/risolvibile anche a livello regionale? Se si, hai qualche idea in merito?

  3. Pingback: Conosciamoci meglio: Jacopo Scandella in diretta web mercoledì 10 aprile alle 14.30

  4. antonino barbato 10 aprile 2013 at 12:34 -

    Ciao Jacopo.
    A mio parere uno dei temi da affrontare per migliorare la vita delle famiglie è agevolare al massimo l’accesso agli asili nido. Assurdo per esempio sostenere, attraverso l’ ISEE, che possedere una casa voglia dire potersi permettere di spendere 600 euro per il nido. Io sono precario, con moglie e due figli piccoli, con la miseria che prendo, pur avendo la fortuna di non dover pagare mutuo o affitto, nido+materna sono un salasso insostenibile…

  5. Ciao Jacopo,
    io credo che la burocrazia sia uno dei più importanti problemi dell’Italia, so che l’argomento è molto vasto ma,cosa credi si possa fare in merito sia a livello regionale che nazionale?

  6. Mirco Figaroli 10 aprile 2013 at 13:00 -

    E’ necessario donare se stessi agli altri… Serve un rinnovamento che parta dall’uomo e dai sentimenti che un cuore puro puo’ esprimere… La credibilità che una persona semplice come te puo’ esprimere è fondamentale, dacci dentro! Si dice che il Mondo sia dei furbi, ma di questo passo il Mondo sarà terra arsa. In bocca al lupo.

  7. Pingback: Sempre connessi con: Laura Barzaghi. La diretta web mercoledì 17/4 alle 16.30

  8. Pingback: Sempre connessi con: Laura Barzaghi. In diretta web alle 16.30

  9. Pingback: Sempre connessi con: Gian Antonio Girelli. In diretta web mercoledì alle 14.30

  10. Pingback: Mi presento: il video della mia diretta web | Laura Marta Barzaghi




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>