Sara Valmaggi vicepresidente del Consiglio regionale: il video della diretta web

Sara Valmaggi, esponente del PD, è stata eletta vicepresidente del Consiglio regionale.

8 comments

  1. Sembrerò antipatico, ma….perchè la stessa persona in questa carica e non un ricambio? Spero ci sia una spiegazione valida…

  2. Due donne in ufficio di presidenza e metà giunta al femminile. Cambiamenti veri o di facciata?

  3. Ho visto la foto del vostro gruppo e ci sono solo due donne…tutto normale? Buon lavoro!

  4. Ottima scelta! 28 marzo 2013 at 11:42 -

    L’ho vista in un paio di incotnri e sono contenta della scelta. In bocca al lupo a tutti in questa ennesima legislatura in opposizione…ne avete bisogno :-(

  5. Porterà avanti la proposta del PD sui ticket sanitari? E quali saranno le proposte politiche del PD per una maggiore occupazione femminile e per conciliare i tempi di vita e di lavoro?

  6. La Regione si è impegnata sul tema conciliazione famiglia-lavoro ma spesso ha sbagliato il target dei suoi interventi: prima solo per donne che rientrano al lavoro dopo congedo obbligatorio, poi anche per chi fruiva di congedo facoltativo, poi – finalmente – per genitori lavoratori, ma solo se dipendenti MPI.
    Sta sistematicamente lasciando fuori:
    - i dipendenti dei liberi professionisti (precari e sottopagati, spesso giovani laureati/e che non riescono a far famiglia)
    - chi lavora come Assistente familiare (paradossale: chi si occupa di cura dei nostri anziani e dei nostri bambini, non può ricevere benefici!), quasi sempre immigrato/a
    A quando la consapevolezza che il tema della conciliazione vita-lavoro non è solo questione di donne? A quando una fruizione più universale dei benefici?

  7. Pingback: Sempre connessi con: Gian Antonio Girelli. In diretta web mercoledì alle 14.30




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>