Alfieri nuovo capogruppo PD: il video della diretta web

Alessandro Alfieri è il nuovo capogruppo del PD in Consiglio regionale. Parliamo con lui di quello che succederà in Regione Lombardia

11 comments

  1. Dite la verità, vi brucia è ricominciare a contare poco o nulla dopo aver sperato di arrivare al potere….

  2. Genitori bambini autistici 21 marzo 2013 at 09:12 -

    Continuerete l’impegno che avevate assunto nella scorsa legislatura o anche voi vi dimenticherete di noi e dei nostri figli?

  3. Varese sembra aver “occupato” Regione Lombardia. Maroni, Cattaneo che dovrebbe essere il nuovo presidente del consiglio e ora lei capogruppo della minoranza. Si aspetta una dura battaglia avendo due calibri di questo tipo in “casa”?

  4. questa mattina Salvini ha annunciato che Maroni miracolosamente sta già pagando gli arretrati della pubblica amministrazione, anticipando Monti. io sono un amministratore comunale e mi vien rabbia a sentire queste falsità sapendo che al mio comune la regione non ha ancora rimborsato le spese per le elezioni (tabelloni, stampe, straordinari dei dipendenti). ditele queste cose!

  5. robertspierre 21 marzo 2013 at 11:41 -

    forza Alfieri, credo che il PD abbia fatto la miglior scelta possibile indicando lei come capogruppo. come imposterete l’opposizione adesso? solo una cosa vi chiedo, meno cartelli al collo in aula e più prese di posizione forti e nette sui media.

  6. vorrei sapere da lei cosa ne pensa delle consultazioni di Napolitano. E’ davvero finito il sogno di Bersani?

  7. angelo motta 21 marzo 2013 at 12:46 -

    ottima iniziativa quella del comune di gorla e di legambiente domani sera sull’inquinamento dell’olona ma in realta nella regione lombardia il problema inquinamento acque sia dei fiumi che dei laghi è molto piu vasto del solo fiume olona vostre proposte?eventuali iniziative?

  8. Pingback: Sempre connessi con: Gian Antonio Girelli. In diretta web mercoledì alle 14.30




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>