Mobilitiamoci tutti: ecco come

“PROSEGUITE IL VOSTRO LAVORO, CASA PER CASA, STRADA PER STRADA” (Enrico Berlinguer)

Siamo (quasi) arrivati alla fine di questa campagna elettorale. Quello di domenica 24 e lunedì 25 febbraio sarà un voto storico, per la Lombardia e per l’Italia.
In questi due mesi (e prima con le primarie) abbiamo lavorato tutti tanto mettendo a disposizione il nostro impegno e il nostro tempo. Ma ora dobbiamo fare l’ultimo sforzo: raggiungere gli indecisi, convincere gli astensionisti, informare chi ha le idee poco chiare su come si vota.
È possibile trovare volantini, manifesti, pieghevoli, cartoline, spille e adesivi in tutte le sedi provinciali del Partito democratico. Sul sito internet del PD Lombardia alla voce convinci gli indecisi si possono scaricare i file stampabili o da condividere su blog e sui social network. Dunque, a disposizione tutto quello che serve e aiuta i volontari democratici a convincere gli indecisi sul posto di lavoro, in treno, al mercato, nel condominio, tra amici e parenti.

COME SI VOTA
IL PROGRAMMA DI AMBROSOLI E DELLA COALIZIONE

 




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>