Con Umberto Ambrosoli una nuova generazione in Lombardia

Con la vittoria di Umberto Ambrosoli in Lombardia una nuova generazione verrà messa alla prova della responsabilità e del governo. La nostra regione darà un segnale fortissimo a tutto il Paese: ci sono tante nuove forze giovani che vogliono fare un passo avanti e prendersi cura della ricostruzione e del rilancio.
I cittadini riflettano anche su questo: la destra in Lombardia ha governato per anni e anni e non ha più nulla da dare a questa terra. Com’è noto Maroni è stato sempre in prima fila nella gestione del potere in questi anni, tanto al governo nazionale quanto sul territorio. Impossibile che oggi dica “io non c’ero”, quando la sua coalizione ci portava sull’orlo del baratro.
Da questa parte invece, con il Patto Civico, c’è una proposta vera di cambiamento interpretata direttamente da una personalità nuova come Umberto Ambrosoli e animata con grande spirito di squadra da tantissimi giovani. Non stiamo parlando solo di immagine, ma di sostanza perché cambia la prospettiva di impegno concreto della Regione su tanti temi cruciali, in particolare per le giovani generazioni: dal diritto allo studio, al lavoro, dalle politiche per la casa ai trasporti.

Maurizio Martina, segretario regionale Pd Lombardia




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>