Primarie in Lombardia: il video della diretta web con Alessandra Kustermann

Terzo appuntamento su BlogDem con i candidati alle primarie in Lombardia.
 Conosciamo insieme Alessandra Kustermann (SITOFACEBOOKTWITTER)

 

13 comments

  1. Si è definita il “Renzi lombardo” perchè ha voluto le primarie. Se non dovesse vincere, tornerà a fare il primario a tempo pieno come lui tornerà a fare il sindaco?

  2. Stessa domanda fatta ieri: uali interventi Regione farà sul consumo di suolo e aggiungo un aspetto particolare:
    Sea (con la condivisione evidentemente dal comune di Milano) intende realizzare terza pista e nuovo parco logistico in pieno Parco del Ticino, consumando 330 ettari di bosco e brughiera: che posizione prenderà la Regione? Che valutazione dà del progetto Master Plan Malpensa, che è già stato presentato al ministero dell’Ambiente?

  3. Gianni Bresciani 30 novembre 2012 at 10:17 -

    Edilizia scolastica ed infrastrutture digitali, come i candidati si pongono su due temi strategici e carichi di innovazione a cui i Comuni, soprattutto quelli piccoli, non possono far fronte da soli.

  4. E’ sempre convinta della bontà delle primarie dopo quello che sta succedendo a livello nazionale?

  5. Buona sera,

    vorrei sapere che cosa ne pensa del fatto che i sistemi ferroviari oggi siano tuttti incentrati su Milano e che non colleghino tra loro le città della Lombardia, in particolare quelle pedemonane e padane. Infine, che ne pensa di Alptransit?

  6. Vorrei conoscere le linee guida del suo programma in materia di sanità, con particolare riguardo alla situazione dei Pronto soccorso, luoghi spesso desolanti e carenti, anche e non solo di personale.

    Inoltre, non pensa che in tempi di crisi potrebbe aver senso riportare nell’alveo della sanità pubblica o convenzionata anche l’assistenza odontoiatrica, ormai miraggio per intere categorie di cittadini più deboli?

  7. Chiedo alla candidata Alessandra Kustermann che cosa farebbe in caso di sconfitta, se sarà al fianco del vincitore e se continuerà a fare politica oppure tornerà al suo lavoro.

    E comunque, buona campagna

    Simone

  8. Pingback: Primarie in Lombardia: le dirette con Ambrosoli, Di Stefano, Kustermann. I VIDEO

  9. Pingback: Primarie in Lombardia: il video della diretta web con Umberto Ambrosoli

  10. Pingback: Primarie in Lombardia: il video della diretta web con Andrea Di Stefano

  11. andrea migliardi 6 dicembre 2012 at 09:49 -

    le chiedo dottoressa,come e se intenderà riequilibrare il rapporto tra la sanità pubblica e quella privata dopo la politica scandalosa di Formigoni a favore della privata. Oggi sempre più chi ha disponibilità finanziarie usufruisce di una assistenza, non sempre migliore, ma certamente più tempestiva ed efficace.

  12. Pingback: Primarie Regionali: dove votare ad Arcisate | Partito Democratico Arcisate




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>