Le scope padane sono servite solo per fare un po’ di propaganda

È proprio vero che le scope sono servite solo per fare un po’ di propaganda.
Maroni sottovaluta e banalizza la situazione che si è creata in Regione Lombardia. Ci sono sul territorio molti sindaci, amministratori e simpatizzanti della Lega che non capiscono questo accanimento terapeutico nei confronti della giunta Formigoni.
La vera figuraccia in Lombardia la sta facendo la Lega. Ossessionata di non perdere il potere e attaccata con la colla alle poltrone, la Lega continua a fare finta di nulla e a girare la testa altrove, non guardando in faccia il grande problema di responsabilità politica che investe la maggioranza del Pirellone.
Noi vi poniamo un problema evidente: ma non capite che anche i vostri elettori sono increduli? Non serve rispondere solo con qualche battuta che poi non cambia mai nulla. Per quello che ci riguarda è certo che continueremo la nostra battaglia convinti che alla Lombardia serva una svolta il prima possibile.

Maurizio Martina, segretario regionale PD
Luca Gaffuri, capogruppo PD in Regione

 




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>