Presto online il bilancio del gruppo PD. I nostri conti verificati da una società esterna

Il Pd pubblicherà il proprio bilancio in forma analitica sul proprio sito internet e darà incarico a una società esterna di verificare la correttezza dei propri conti di questi due anni e mezzo di legislatura.
Abbiamo presentato oggi una mozione che chiede al Consiglio di introdurre la certificazione dei bilanci dei gruppi regionali da parte di società di revisione contabile e la pubblicazione degli stessi bilanci in modo analitico e trasparente. Abbiamo anche chiesto di aderire alla proposta che verrà dalla conferenza delle Regioni di domani (26 settembre), per ottenere normative regionali omogenee.
La proposta è stata approvata dal Consiglio regionale e questo è un buon segnale che va nell’interesse dei cittadini.

La dichiarazione del capogruppo in Regione Lombardia Luca Gaffuri nel suo intervento in Consiglio regionale durante la discussione delle due mozioni, una della maggioranza e una di tutta l’opposizione, approvate entrambe a larga maggioranza, sulla questione dei contributi ai gruppi.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>