Sempre connessi con: Pippo Civati. Mercoledì 27 giugno ore 15.30

Nuovo appuntamento in diretta web con i nostri consiglieri regionali.
Mercoledì 27 giugno alle 15.30 ci sarà Pippo Civati, eletto nella provincia di Monza Brianza.

Giuseppe Civati
Monza è la mia città da quando sono nato, nel 1975.  Ho studiato al Liceo Zucchi, dove ho conseguito la maturita’ classica a pieni voti, e mi sono laureato con lode in Filosofia nel 1998.
Dal gennaio del 2004 sono dottore di ricerca in Filosofia (titolo conseguito presso l’Universita’ degli Studi di Milano) e nel corso degli anni ho collaborato, oltre che con la cattedra di Storia della Filosofia I dell’Universita’ di Milano, con l’Istituto di Studi sul Rinascimento di Firenze (dove nel 2002 ho conseguito il diploma in “Civilta’ dell’Umanesimo e del Rinascimento”). Dal 2004 al 2005 ho lavorato presso l’Universitat de Barcelona con il prof. Miguel A. Granada.
Collaboro con un’agenzia di comunicazione di Milano.
Consigliere comunale dal 1997, dal 1998 sono segretario dei Democratici di Sinistra di Monza. Per tre anni – dal 2002 al 2004 – sono stato membro della segreteria provinciale dei DS di Milano e, successivamente, dal 2005 al 2006, anche della segreteria regionale della Lombardia.
Ho promosso nel marzo del 2004 la prima edizione del Festival delle citta’ possibili, dedicato alle buone pratiche amministrative, di cui sono molto orgoglioso.
Nel 2010 sono stato eletto per la seconda volta in Consiglio regionale.

 

1 comment

  1. Pingback: Ci vediamo mercoledì | [ciwati]




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>