Sempre connessi con Gian Antonio Girelli. Annullata la diretta web

La diretta in programma oggi, mercoledì 6 giugno, con Gian Antonio Girelli è rimandata perché è ancora in corso la discussione sulla mozione di sfiducia a Formigoni.
Appuntamento a settimana prossima.

 

Gian Antonio Girelli
47 anni, Vivo a Barghe in Valle Sabbia. Gestisco una agenzia assicurativa a Vestone.
Sono stato Sindaco di Barghe dal 1993 al 2006;
Presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia dal 1995 al 2004;
Consigliere Provinciale dal 2004 al 2009;
Vicepresidente della Conferenza Provinciale dei Sindaci ASL;
Componente dell’Ufficio di Presidenza dell’Associazione Comuni Bresciani;
Presidente della 1^ Conferenza dei Sindaci per il Piano di Coordinamento Territoriale Provinciale;
Segretario Provinciale della Margherita fino alla nascita del PD.
Nel 2010 sono stato eletto consigliere regionale per il PD. Attualmente faccio parte dell’Esecutivo Regionale del PD seguendo le tematiche relative allo sviluppo territoriale. Nel corso delle esperienze amministrative mi sono occupato principalmente di sanità, servizi sociali e programmazione territoriale.

17 comments

  1. Oggi avete discusso della sfiducia a Formigoni? Ci spieghi cosa volevate rimarcare?

  2. Sono la mamma di una bimba autistica. La Regione ci ha spesso trascurato. Voi avete fatto parecchi convegno ma cosa nel concreto volete fare?

  3. Sono stato in carcere e ora ho scontato la mia pena in condizioni disumane (S.Vittore). Penso di essere più incazzato di prima e nessuno mi dà lavoro. Se va avanti così ricomincierò a rubare e voi non fate nulla.

  4. Chi è il suo candiato per le prossime Regionali? Non pensa che si debba trovare un candidato che dia nuova speranza e esca dagli schemi e dalle segreterie?

  5. L’anno prossimo a Brescia si voterà. Cosa pensa del candidato che avete indicato come PD e cioè Emilio Del Bono? E secondo lei quali sono gli alleati privilegiati?

  6. Secondo lei visto l’attuale crisi che colpisce l’italia l’intera e la provincia di brescia, quali sono i settori in cui regione Lombardia deve investire?

    é convinto come me , che se non investiamo nei giovani, non saremo in grado di uscire da questa crisi?

    Grazie Mille

  7. La lombardia è sempre stata considerata come un eccellenza sanitaria.

    Invece gli ultimi scandali giudiziari hanno messo un sistema governato dalle lobby e dai poteri forti.

    Dove sta la verità?

  8. Cosa ne pensa della gestione dell’aeroporto di Montichiari di questi anni ?

    Quali prospettive ci sono per il futuro?

  9. giovane studente 6 giugno 2012 at 13:09 -

    cosa deve fare il Pd per essere considerata una vera forza riformiste, in grado di essere punto di riferimento per la maggioranza degli italiani e non riedizione del Pci?
    Forse dovrebbe fare scelte più coraggiose?

    e sul governo Monti cosa ne pensa?

  10. Girelli, mia moglie ingegnere dirigente all’ASL di Brescia non ha potuto partecipare a concorsi per posizioni superiori perchè non medico, pur avendo fatto il corso per Direttore ASL alla Bocconi costato euro 4.000 e con Certificato Regionale.
    E’ una palese violazione della Costituzione articolo 3 di cui Lei è a conoscenza perchè vi è una interrogazione del consigliere brescinao Patitucci dell’IDV.
    Le faccio presente che sempre mia moglie è membro della assemblea cittadina del PD di Brescia che recentemente ha indicato Del Bono come candidato Sindaco a Brescia e Lei era presente!.
    Cosa dice dopo mesi di silenzio!

  11. Pensa che il candidato alle prossime elezioni comunali di Brescia sarà in grado di raccvogliere i voti dei moderati? Emilio del Bono su questo aspetto era stato abbastanza criticato alle scorse elezioni.

  12. Buongriono, siamo una coppia sposata che sta seguendo un percorso di procreazione assistita per avere un figlio che naturalmente non arriva. Per complicazioni legate a malattie ereditarie genetiche, dovremo fare della analisi specifiche che le strutture pubbliche non fanno con costi molto elevati.

    Le sembra giusto che le uniche alternative siano private (la maggior parte all’estero) e costose, e che non sia garantito questo servizio nel pubblico?

    La ringrazio

  13. Redazione 6 giugno 2012 at 15:11 - Author

    La diretta web è rimandata a settimana prossima. Risponderemo comunque a tutte le vostre domande. (Gruppo Pd Lombardia)

  14. troppoavanti 6 giugno 2012 at 15:59 -

    MA NON LO SAPEVATE PRIMA DELLE 15,10??? RAGAZZI NON E’IL MOMENTO DI FARE FIGURACCE…

    @Giovanardi: le sembrano domande da fare in una diretta web?????? e cosa c’entra che sua moglie è nel direttivo e che ha appoggiato del bono???? PER QUESTO GIRELLI LE DOVREBBE UNA RISPOSTA DIVERSA???? MA PER FAVORE….

  15. Redazione 6 giugno 2012 at 17:04 - Author

    @troppoavanti: abbiamo aspettato di capire se davvero non risucivamo a farla. L’abbiamo annullata verso le 16.15. Quale figuraccia?

  16. troppoavanti 7 giugno 2012 at 11:54 -

    @ redazione. Grazie per la risposta, non era scontato riceverla. figuraccia perchè se programmate un evento, lo pubblicizzate e innescate un coinvolgimento di persone che coinvolgono altre persone, magari non del PD (perchè parlare sempre tra noi forse è il caso di finirla?) e poi annullare pochi minuti prima dell’ora fissata è una figuraccia.
    Certo che c’è anche di peggio, tipo il voto di ieri in regione, ma cmq se le evitiamo sarebbe meglio.
    Ciao




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>