Terremoto nel mantovano: strutture del PD a disposizione per i soccorsi

La Federazione del Partito Democratico di Mantova, con tutti i suoi settanta Circoli PD presenti sul territorio, mette a disposizione dell’emergenza terremoto tutte le strutture, gli spazi, i materiali, le attrezzature, il personale ed i volontari di cui dispone nell’intero ambito del territorio provinciale, per qualunque tipo di aiuto sia ritenuto utile ed opportuno a fronteggiare l’emergenza dagli organismi preposti, come la Protezione Civile, i Comuni e le forze dell’ordine.
È già operativa l’area del parco “La Quercia” di Suzzara (via Lenin 5, dove si svolge la festa provinciale del partito), dove molti cittadini del territorio si stanno già recando per cercare una sistemazione. (Foto tratta dalla Gazzetta di Mantova)
Inoltre, il segretario provinciale Massimiliano Fontana, il deputato Marco Carra e il consigliere regionale Giovanni Pavesi già da alcuni giorni sono mobilitati a Moglia e negli altri comuni mantovani di quell’area più colpiti, per mettere direttamente a disposizione aiuti e competenze, e per poter sollecitare gli interventi che queste zone, fatte di gente seria e operosa, si aspettano dalla politica. Interventi che devono essere puntuali, efficienti ed efficaci.

Per informazioni telefonare in Federazione PD al numero 0376/380.900




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>