10 comments

  1. Primarie per la scelta dei Parlamentari se non cambia la legge elettorale, lei come le immagina?

  2. Quali proposte concrete fate per rilanciare il ruolo di Regione Lombardia rispetto a temi quali la sanità, la formazione, la riforma degli Enti locali?

  3. Cosa pensa da Juventino della conferenza stampa di Conte? io la ritengo una vergogna e se prima mi sembrava innocente visti i toni mi fa venire qlc dubbio.

  4. Cosa pensa della riforma del mondo del lavoro? Dei lavoratori ipertutelati e di quelli senza nessun paracadute. E’ vero che anche voi nel PD avete questi due estremi.

  5. I dirigenti del Pd lombardo, sono giovani fuori, ma vecchi dentro e cmq legati al capo romano di turno. Civati invece è libero ed è per questo che io faccio il tifo per lui. Come lo vede come futuro Pres della Regione Lombardia?

  6. Il Pd deve lasciarsi alle spalle i personalismi e ritrovare quel senso di percorso comune. Il Pdl meno “l” con una spruzzata di demagogia sinistrosa non mi interessa.
    Che differenza c’è se gli affari li facciamo con le coop rosse invece che la compagnia delle opere? I primi perlomeno sono più preparati. E’ d’accordo?

  7. Bisogna trovare una soluzione per la rappresentanza femminile. Cosa pensa della doppia preferenza di genere?

  8. alle 18 il varese gioca con il Verona la prima partita del play-off per andare in serie A.Non crede che sia arrivato finalmente il momento per la nostra città di tornare ai massimi livelli nel calcio? Anche in risposta ai successi pallavolistici di Busto Arsizio.
    PS in bocca al lupo ai biancorossi!

  9. Fino al 2010 in provincia di Varese non abbiamo toccato palla, poi c’è stato uno scatto d’orgoglio nel partito che ci ha visto vincere a Saronno, Malante, Gallarate, Tradate e in tantissimi altri centri. Quanto c’è di suo in questa autentica “rivoluzione”?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>