Sempre connessi con: Mario Barboni. Mercoledì 23 maggio

Nuovo appuntamento con i nostri consiglieri regionale. Mercoledì 23 maggio saremo in diretta web con Mario Barboni, consigliere regionale del PD eletto a Bergamo.

>>>> Le altre dirette web con i nostri consiglieri regionali

 

Mario Barboni
Sono nato a Casazza (Bergamo) l’11 novembre 1958. Sono sposato e ho due figli di 26 e 23 anni. Da quasi 40 anni lavoro nel settore privato ed sono responsabile tecnico di azienda nel settore tessile. Sono stato sindaco del mio paese, Casazza, per 12 anni e, in seguito, presidente dei Sindaci del Distretto Sanitario della Val Cavallina. Dal 2004 ho ricoperto l’incarico di presidente della Comunità Montana della Val Cavallina, confluita nel 2009 nella Comunità Montana dei laghi Bergamaschi. Nel 2010 sono stato eletto nella circoscrizione di Bergamo.

4 comments

  1. Lei fa parte del Comitato per la montagna. Che cosa ha in mente per evitare lo spopolamento sempre in atto dei territori montani, che oltre all’abbandono di questi stupendi luoghi per motivi economici, provoca anche ingenti danni sotto l’aspetto idrogeologico avendo immense zone che non sono più curate sotto il punto di vista ambientale?

  2. Ho partecipato di recente al vostro convegno a Bergamo sull’autismo? Si stà muovendo qualcosa o la Regione è sorda?

  3. I miei amici dicono che voterranno alle prossime elezioni regionali solo se candiderete Civati? Io lo ritengo “tanto fumo e niente arrosto” e lei cosa ne pensa? Mentre Fabio Pizzul com lo vedrebbe?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>