In Lombardia il PD vince in 17 dei 20 comuni al voto

Su 20 comuni lombardi che andavano al voto in questo fine settimana, in ben 17 vincono i candidati del Partito democratico. Si tratta di un risultato di grande importanza, a partire dalle affermazioni nei due capoluogo di
provincia Como e Monza e dalle conferme di città come Sesto San Giovanni. E in questa tornata elettorale assumono significato anche le belle nuove conquiste da parte del centrosinistra di realtà come Legnano, Magenta, Desenzano, Palazzolo, Tradate e Castiglione delle Stiviere.

 

L’esito dei ballottaggi cambia la geografica politica della Lombardia: avanza infatti in maniera netta il Partito democratico e tutto il centrosinistra.
Questo secondo turno apre quindi una fase nuova anche per la nostra regione. E dimostra che i progetti civici di rinnovamento fortemente voluti e promossi dal Pd hanno avuto successo e sono stati premiati dalla scelta dei cittadini.

Maurizio Martina, segretario PD Lombardia




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>