Sempre connessi con: Luca Gaffuri. Il video della diretta

Luca Gaffuri
Sono nato a Como nel 1966, sono sposato con Giovanna e sono dottore commercialista e revisore dei conti.
La mia attività politica inizia nel 1994 quando vengo eletto Consigliere Comunale di Como per il Partito Popolare Italiano. Dal 1998 al 2001 nel PPI ho svolto il ruolo di Coordinatore cittadino. Quando il Partito Popolare, con altri partiti, ha dato vita a “Democrazia è Libertà – la Margherita”, ne sono diventato coordinatore cittadino e, successivamente, coordinatore provinciale.
Nel 2005 l’elezione a consigliere regionale dell’Ulivo: in questi cinque anni in Regione Lombardia ho lavorato e ascoltato il territorio per non deludere gli oltre novemila elettori che avevano scritto Gaffuri sulla scheda. Ho fatto parte delle commissioni Bilancio, Sanità e Attività Produttive, poi sono stato membro della Consulta regionale per lo sviluppo e la cooperazione.
Nel 2007, dopo aver vinto le primarie, mi sono candidato Sindaco a Como e fino al 2010 sono stato il capogruppo in consiglio per Partito Democratico.
Nelle elezioni regionali del marzo 2010 sono stato rieletto consigliere regionale con 12.806, oggi faccio parte della Prima commissione consiliare Bilancio e sono Capogruppo del Partito Democratico.

4 comments

  1. Il Movimento di Grillo è la grande novità delle ultime elezioni. Cosa ne pensa? In positivo ed in negativo. Condivide la richiesta di attenzione che viene dal duo Ricolfi Diamanti o la pensa come Ferrara.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>