L’inventore di “Miss Padania” ha l’esperienza per fare carriera nella Asl di Mantova?

Quali sono le competenze per le quali Rino Emilio Polloni sta facendo carriera presso l’Asl di Mantova?
A chiederlo è il consigliere del Pd Giovanni Pavesi che ha appena presentato un’interrogazione alla Giunta per conoscere meglio l’iter professionale del geometra cui sono state inspiegabilmente assegnate funzioni superiori rispetto a quelle con le quali è stato assunto.
La carriera di Rino Emilio Polloni ha cambiato più volte rotta negli ultimi anni: da guidatore di TIR a geometra, da inventore del marchio Miss Padania a dirigente di un’azienda sanitaria.

Dopo una settimana dal suo arrivo a Mantova a Polloni vengono assegnate funzioni superiori a quelle per le cui è stato chiamato lì. Possibile che il titolo di studio del geometra e la sua esperienza professionale siano compatibili con queste funzioni? E, ancora, possibile che non fosse già presente, all’interno dell’Asl mantovana, una professionalità adeguata allo svolgimento di quei compiti che ora sono stati affidati a Polloni?
Giovanni Pavesi,consigliere regionale Pd

>>>> Il testo dell’interrogazione

 




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>