Sempre connessi con: Sara Valmaggi. Martedì 24 aprile ore 17

Nuovo appuntamento in diretta web con i nostri consiglieri regionali.
Appuntamento martedì 24 aprile alle 17 con Sara Valmaggi, eletta a Milano e attuale vicepresidente del Consiglio regionale.

>>>>> Qui le altre dirette

Sara Valmaggi
Consigliera regionale al secondo mandato, fa parte del gruppo del Partito Democratico ed è stata eletta nel 2005 e nel 2010 nella circoscrizione provinciale di Milano. È componente delle commissioni III Sanità e Assistenza, e VII Cultura, Formazione professionale, Sport e Informazione e dal 2010 della commissione di Valutazione del percorso legislativo. Il 20 settembre 2011 è stata eletta vicepresidente del Consiglio Regionale.
Nasce politicamente a Sesto San Giovanni, dove ha ricoperto la carica di Assessore comunale con deleghe a educazione, cultura, sport, giovani e politiche temporali. Tematiche, quelle sociali, che hanno caratterizzato anche la precedente esperienza lavorativa presso il comune di Rozzano, dove si è si è occupata di politiche femminili e del lavoro.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>