CresciLombardia? Solo un vetrina per la Giunta. Per lo sviluppo serve altro

Approvata oggi in Consiglio regionale la legge cosiddetta CresciLombardia che avrebbe dovuto essere il provvedimento per avviare una rivoluzione nello sviluppo e nella crescita regionale.
«In realtà questa legge è molto fumo e poco arrosto – attacca il segretario regionale del Pd Maurizio Martina –. Si tratta invece di un provvedimento omnibus, disorganico e confuso che risponde più all’esigenza della Giunta e della maggioranza di propagandare un’effimera efficienza piuttosto che a quella di affrontare realmente i nodi per sostenere la crescita in una Regione in cui la disoccupazione non è mai stata così alta da 10 anni a questa parte e il grande tema decisivo e cruciale resta quello del lavoro».

Alle critiche che il presidente Formigoni ha rivolto alle opposizioni, e in modo particolare al Pd, risponde il capogruppo Luca Gaffuri: «Formigoni si chieda per quali ragioni tutte le forze di minoranza, Udc compresa, hanno votato contro il suo provvedimento».

1 comment

  1. Pingback: A ciascuno la sua Pasqua




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>