Gioco d’azzardo: in diretta web le nostre proposte per regolamentare il settore

Un progetto di legge innovativo, rispetto a quelli già in cantiere in Liguria, Piemonte e Trentino, che tende a caratterizzarsi per l’approccio socio assistenziale. È la nostra proposta di leggeper la prevenzione e il trattamento delle ludopatie.

Parleremo di questo nella diretta web in programma mercoledì 28 marzo alle 17 su www.blogdem.it


5 comments

  1. Pingback: Gioco d’azzardo: giusta la decisione del governo. Ora in Regione la nostra proposta

  2. Cosa prevede nel concreto la vostra proposta ? E a livello nazionale chi state coinvolgendo per apportare le modifiche più importanti (e quali sono) visto che è li il nocciolo del problema?

  3. Scusate ma mi risulta che Parlamentari del vostro parito sono stati i padri dell’attuale normativa e che conclusa la carriera parlamentare sono diventati presidenti di fondazioni delle Concessionarie dei giochi, cosa ne pensate di questo? e come vi ponete nei loro confronti?

  4. giocatrice incallita 28 marzo 2012 at 09:45 -

    Ho iniziato con le macchinette per gioco, poi è diventata una malattia, ho rovinato la mia famiglia chiedendo pure prestiti in banca. Le strutture pubbliche a cui mi sono rivolta non mi hanno saputo indirizzare dicendomi che non è previsto dal SSN. Cosa posso fare?

  5. Io credo che una qualche iniziativa potrebbe essere presa anche dai sindaci, che sono più vicini al territorio. Non aiuterebbe qualche controllo anche sui locali pubblici (bar ecc.) che si riempiono di macchinette?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>