Formigoni insulta i consiglieri regionali e in Aula spiega perché si può “dare del pirla” (VIDEO)

Roberto Formigoni

Dito medio alzato, inculati, pirla: vogliamo un altro presidente.
E’ questa la performance del presidente Formigoni, oggi, martedì 20 marzo 2012, in Aula. Un comportamento tenuto a fronte di tutta la discussione fatta sull’opportunità politica che il presidente del Consiglio Boni si dimettesse, ha ritenuto come unica risposta di spiegare perché dare del pirla al capogruppo dell’Idv Stefano Zamponi non era un reato.

Tempo fa, fuori da Palazzo Grazioli, dopo una riunione del Pdl, alla folla che lo contestava, Formigoni ha mostrato le corna e il dito medio.
Nell’altro Consiglio regionale si è rivolto al capogruppo dell’Udc Gianmarco Quadrini sostenendo che quest’ultimo aveva ‘inculato’ il centrosinistra. Oggi, con tutti i problemi che dobbiamo affrontare in una regione in difficoltà e con dieci suoi rappresentanti indagati, viene in Aula, cosa per altro assai rara, e invece di partecipare al dibattito sulla questione politica, offende un capogruppo e se ne fa la ragione, sostenendo che non sia così.
Formigoni, basta volgarità. E basta con questo presidente!
Luca Gaffuri, capogruppo PD (>>> il commento in video)



1 comment

  1. Pingback: Formigoni e il suo spirito collaborativo, ma solo a parole




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>