Sempre connessi con Franco Mirabelli: il video della diretta

Franco Mirabelli
Nato a Milano il 9 febbraio 1960. Dopo l’esperienza consiliare al Comune di Milano e un’intensa attività di partito diventa consigliere regionale dall’aprile 2005 ed è stato poi rieletto nel 2010. Fa parte della Commissione V Infrastrutture e Trasporti e della Commissione II Affari istituzionali. Il 21 febbraio 2012 è stato eletto presidente della Commissione d’inchiesta sul San Raffaele. È membro della Direzione Nazionale del PD.
Segni particolari, è un irriducibile tifoso interista.

6 comments

  1. Mi scusi ma cosa aspettate a fare una opposizione dura sui contenuti invece che chiedere un giorno si e un giorno anche le dimissioni di Formigoni. Sulla legge crescita e sviluppo, che ha profili antistatutari nulla avete detto. Le regole sono più importanti dei contenuti di una legge peraltro debolissima e propagandistica che vi apprestate a votare contrattando come al solito.

  2. Complimenti per l’elezione a Pres della Commiss. S.Raffaele, ora come intende procedere? Sentirete qlc pezzo grosso, Formigoni, Rotelli, ecc. oppure farete la solita scenggiata napoletana???

  3. Avete già iniziato a lavorare nella commissione per il San Raffaele? Che ne dite del libro uscito ieri?

  4. Sò che è interista. Cosa ne pensa della stagione in corso. E’ colpa di Ranieri, Moratti o dei giocatori o del prezzo della benzina?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>