Doppio appuntamento per “Sempre connessi con”: Carlo Spreafico e Franco Mirabelli

Sempre connessi con…” raddoppia!
Martedì 6 marzo avremo infatti come ospite Carlo Spreafico, consigliere regionale di Lecco: con lui parleremo anche di Europa  a pochi giorni dalla visita ufficiale a Bruxelles di alcuni consiglieri regionali.
Mercoledì 7 marzo invece parleremo con Franco Mirabelli del “piano casa” di Regione Lombardia che verrà discusso proprio il giorno prima in Consiglio regionale.
L’appuntamento è sempre alle 17 su www.blogdem.it.

Carlo Spreafico
Nato a Barzanò (Lecco) il 31 agosto 1951. Eletto nella circoscrizione di Lecco è stato Segretario generale provinciale della CISL di Lecco e membro della Giunta della Camera di Commercio lecchese fino al 2005, anno in cui viene eletto consigliere regionale per la prima volta.
Riconfermato Consigliere regionale alle elezioni del maggio 2011, oltre a fare parte della VII Commissione, ricopre il ruolo di Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza con delega ai rapporti con l’Unione Europea Ho contribuito a costituire all’interno del Consiglio regionale il Gruppo “Amici della Bicicletta” e quello “Amici della Montagna” del quale è presidente.

Franco Mirabelli
Nato a Milano il 9 febbraio 1960. Dopo l’esperienza consiliare al Comune di Milano e un’intensa attività di partito diventa consigliere regionale dall’aprile 2005 ed è stato poi rieletto nel 2010.  Fa parte della Commissione V Infrastrutture e Trasporti e della Commissione II Affari istituzionali. Il 21 febbraio 2012 è stato eletto presidente della Commissione d’inchiesta sul San Raffaele.  È membro della Direzione Nazionale del PD.
Segni particolari, è un irriducibile tifoso interista.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>