“Sempre connessi con…”: Arianna Cavicchioli

Da mesi abbiamo iniziato a proprovi una diretta web mensile. Da mercoledì 22 febbraio vogliamo ampliare le possibilità di dialogo e ascolto con voi. Ogni mercoledì, alle 17, faremo una diretta web di mezz’ora con uno dei nostri consiglieri regionali.
Si parte mercoledì 22 febbraio alle ore 17 con Arianna Cavicchioli. A dialogare con lei e con i futuri ospiti ci sarà Fabio Pizzul.
Ovviamente potete inviarci come sempre le vostre domande e le vostre riflessioni.

Chi è Arianna Cavicchioli

Ho 50 anni, sono nata a Rho, dove tuttora vivo. Sono sposata, mamma di Amelia.
Sono nata a Rho nel 1959, dove tuttora vivo. Sono sposata, mamma di Amelia.
Lavoro come assistente sociale. Amo viaggiare, leggere buoni libri, frequentare gli amici.
Sono impegnata da sempre in politica: ho iniziato come consigliere comunale a Rho nel 1990.
Sono stata sindaco della città di Rho per due mandati. Nel 2004 sono stata eletta consigliere provinciale nelle liste dei Democratici di Sinistra. Ho ricoperto il ruolo di vicepresidente del Consiglio Provinciale e poi di capogruppo del Partito Democratico in Provincia di Milano.
Dal 2007 al 2011 sono stata consigliere e capogruppo dello stesso partito nel Consiglio Comunale di Rho. Sono coordinatrice della segreteria della Federazione Metropolitana Milanese del Partito Democratico.
Svolgo la mia attività politica, fin da giovanissima, con impegno e passione, perché la ritengo da sempre un servizio per la collettività.
In Consiglio regionale faccio parte di due commissioni “Attività Produttive e Occupazione” e “Ambiente e Protezione Civile”.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>