Cinque pendolari che ogni giorno “lottano” con le ferrovie

“Federica & company”, pendolari, ci scrivono dopo aver letto uno dei nostri volantini sugli aumenti delle tariffe del trasporto pubblico e i disservizi sul trasporto ferroviario.
Raccontateci anche voi le vostre esperienze quotidiane: lasciateci un commento o mandateci una mail  a
pd@consiglio.regione.lombardia.it / segreteria@pdregionelombardia.it

Buongiorno.
Siamo un piccolo gruppo, di 5 colleghe, che ogni giorno “lotta” con le Ferrovie Nord per un trasporto a misura di dignità della perosna. E’ veramente allucinante il “taglio” del numero delle carrozze che si scontra con l’aumento dei prezzi degli abbonamenti, per non parlare dei ritardi. Che fare?
Abbiamo pensato ad una raccolta firme o a non pagare l’abbonamento per il mese prossimo? Vedendo anche il vostro volatino, vi chiediamo come muoverci, in modo da essere più influenti.
Grazie

Federica & company

—————————————

“Care Federica & company,
purtroppo conosciamo bene la situazione difficile del trasporto ferroviario in Lombardia. Nei mesi scorsi abbiamo portato avanti un vero e proprio censimento di tutte le stazione lombarde e a maggio, dopo la seconda tranche di aumenti introdotti dalla Regione, abbiamo iniziato un’altra campagna per dire no all’aumento della tariffe, a maggior ragione di fronte a un peggioramento del servizio.
In merito alla vostra situazione, se ci fate avere più dettagli (che linea prendete? in che orari?) potremo chiedere maggiori spiegazioni all’assessore competente”.
I consiglieri del Gruppo Pd




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>