Esenzione dal ticket: la Regione ci complica la vita

Domani saremo davanti alle Asl lombarde per chiedere che i lombardi non siano più costretti a perdere loro tempo in burocrazia. Con questa iniziativa vogliamo dire stop alla burocrazia inutile che dal 15 settembre ha provocato code e disagi davanti alle Asl regionali e sì al pieno utilizzo della tessera sanitaria regionale, come unico strumento per l’attestazione di tutte le esenzioni e per il pagamento del ticket sanitario.

Il volantino: volantino_code_asl_esenzioni

Gli appuntamenti:

Domani, 14 ottobre, a Milano, dalle ore 8.00 alle ore 9.00, il vicepresidente del Consiglio regionale Sara Valmaggi e il consigliere del Pd Carlo Borghetti saranno presenti al presidio e volantinaggio, davanti alla Sede principale dell’Asl di Milano, in corso Italia.

Domani, 14 ottobre, a Como, alle ore 12.00, il capogruppo del Pd regionale Luca Gaffuri con il consigliere provinciale Dario Di Lorenzo e il segretario cittadino del Pd Stefano Legnani saranno presenti al presidio e volantinaggio, davanti alla Sede principale dell’Asl cittadina, in via Pessina.

Domani, 14 ottobre, a Bergamo, alle ore 12.00, i consiglieri regionali Maurizio Martina e Mario Barboni e il segretario provinciale di Bergamo Gabriele Riva saranno presenti al presidio e volantinaggio, davanti alla Sede centrale dell’Asl di via Galliccioli.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>