A fianco della Cisl e di coloro che non si rassegnano alla crisi

Il segretario regionale del PD Maurizio Martina e il capogruppo in Regione Luca Gaffuri hanno scritto oggi una lettera al segretario della Cisl Lombardia Gigi Petteni per manifestare la condivisione delle ragioni della manifestazione che l’organizzazione sindacale terrà domani a Milano, in piazza della Scala. Il PD lombardo sarà presente in piazza con una delegazione di cui faranno parte il vicesegretario Alessandro Alfieri, il responsabile dei temi economici Stefano Tosi, il responsabile mobilità e infrastrutture Gianni Girelli, il consigliere segretario del Consiglio regionale Carlo Spreafico e il consigliere regionale Francesco Prina.
“Il Pd – spiegano Martina e Gaffuri – è sempre al fianco di coloro che non si rassegnano alla crisi e all’inefficacia delle risposte del Governo e della Regione e vogliono costruire risposte concrete per il futuro a partire dalle giovani generazioni. La manifestazione indetta dalla Cisl Lombardia va certamente in questa direzione e per queste ragioni il PD sarà domattina in piazza della Scala”.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>