Pd lombardo in festa: due settimane a Varese per parlare di futuro

La quarta Festa Democratica regionale si svolge nello straordinario contesto del Parco della Schiranna di Varese. Straordinario non solo sul piano ambientale, ma soprattutto politico ed umano considerato che da oltre 25 anni qui si svolge la festa popolare più lunga d’Italia con migliaia di volontari coinvolti ogni anno. E proprio qui, dove le battaglie per noi democratici sono state negli anni molto dure, sono anche venuti alcuni dei risultatati più significativi e degni di nota all’interno di un contesto, quello del recente voto amministrativo e referendario, che cambia completamente lo scenario lombardo.
A Varese arriverà Pierluigi Bersani, ma anche Enrico Letta, Stefano Boeri, Filippo Penati, Antonio Di Pietro, Nando Dalla Chiesa, Vasco Errani, Paolo Gentiloni e tanti altri.

Ecco il programma dettagliato, da venerdì 8 luglio a lunedì 18 luglio: programma_festa_regionale_pd

Maggiori informazioni su www.schirannainfesta.com.

Dal 15 al 17 luglio all’interno della Festa si terrà la Scuola di Formazione estiva 2011: tre giorni di formazione, confronto e divertimento organizzato da Giovani Democratici lombardi in collaborazione con il Partito Democratico e il Gruppo del PD in Regione Lombardia.
Tema di fondo del lavoro del 2011 è la DEMOCRAZIA, il cuore dell’identità del PD, e allo stesso tempo una realtà fragile e incompiuta.
Maggiori informazioni su http://www.gdlombardia.it/.

1 comment

  1. Pingback: A “scuola” di democrazia con i Giovani democratici




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>