TuttiXMilano: sabato 7 maggio dalle 11. Perchè vincere a Milano si può

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione (G. Gaber)

Sabato 7 maggio dobbiamo essere TuttiXMilano. Troviamoci tutti e tutte, dalle 11 in poi, in largo La Foppa per sostenere Giuliano Pisapia nella sua corsa a sindaco di Milano.
Da tutta la Lombardia, e non solo, arriveranno in città volontari pronti a dare una mano per la campagna elettorale. Perché vincere a Milano è più che vincere in una qualunque città, e vincere a Milano si può.
Tutto il Partito Democratico lombardo si stringerà attorno al suo capoluogo e al candidato sindaco Giuliano Pisapia, perché strappare Milano a Pdl e Lega sarà un passo fondamentale per riportare non solo la città, non solo la Lombardia, ma tutto il Paese fuori dalla stagione di un berlusconismo che dura ormai da 17 anni.
Decisamente troppi.

L’appuntamento è in largo La Foppa alle 11, e con noi sarà in piazza Rosy Bindi, Presidente nazionale del PD, a testimoniare l’impegno che tutto il partito sta spendendo per questa campagna elettorale che può e deve portare frutti preziosi.
A tutti i partecipanti saranno affidate magliette e volantini da distribuire ai cittadini e a ciascuno dei presenti sarà indicato un luogo della città in cui recarsi a volantinare. Poi ci troveremo nel cuore di Milano alle 17.30, davanti a Palazzo Marino, sede del Comune a due passi da Duomo. Con noi saranno impegnati non solo tutti i candidati al Consiglio Comunale e ai Consigli di Zona ma anche i Parlamentari e i Consiglieri provinciali e regionali. Sono inoltre attesi volontari da tutta Italia.
Sono comunque molte le azioni che tutti possiamo mettere in campo in questi giorni, e indico le tre principali:
1. mettere sulla propria bacheca di Facebook il sito del PD x Pisapia www.pdmilano.eu inserendo nel proprio status il sostegno;
2. telefonare – o almeno mandare un sms – a tutti gli amici che vivono a Milano e chiedere loro di votare il PD per Pisapia;
3. mandare a tutti i propri contatti una email di sostegno a Giuliano Pisapia e al PD.
Ulteriori info sono pubblicate su www.facebook.com/tuttixmilano e www.twitter.com/#!/TuttixMilano.
E allora ci vediamo a Milano il 7 maggio, per il futuro della nostra Città e del nostro Paese!

1 comment




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>