Alle prossime elezioni le liste del Pd saranno “100% antimafia”

Un controllo preciso e scrupoloso di tutte le liste targate Partito democratico. È questo l’impegno che il Pd prende eper le prossime elezioni amministrative in tutta la Lombardia. L’obiettivo è quello di contribuire concretamente allo sviluppo delle azioni locali di contrasto alle infiltrazioni della criminalità’ organizzata nella pubblica amministrazione. Per questo tutti i circoli e le federazioni provinciali lombarde impegnati nella definizione delle liste Pd per le prossime elezioni amministrative di maggio seguiranno scrupolosamente tutte le indicazioni e prescrizioni contenute sia nel Codice Etico del Partito Democratico che nel Codice di autoregolamentazione varato dalla Commissione Nazionale Antimafia il 19 febbraio 2010.
Il Partito Democratico lombardo trasmetterà quindi alla presidenza della commissione antimafia del parlamento gli elenchi completi delle liste Pd promosse sul territorio regionale per consentire tutte le eventuali verifiche del caso sui candidati presentati.

Codice Etico PD e Codice Autoreg Antimafia




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>