Crisi di Governo, parlamentari PD: «È la fine del governo del fallimento, 14 mesi di caos e incapacità. Il Partito Democratico è l’unica alternativa credibile»

«L’esperimento del governo gialloverde è finalmente arrivato agli sgoccioli, dopo 14 mesi in cui hanno bloccato l’Italia – dichiarano i parlamentari del Partito Democratico bergamaschi Elena Carnevali, Maurizio Martina ed Antonio Misiani – Davanti ad un’economia in stagnazione, all’enorme aumento dell’IVA previsto per il prossimo anno e ad una manovra economica che avrebbe evidenziato una volta di più l’inadeguatezza di questo governo, Salvini ha deciso di sfiduciare i suoi alleati. È durato fin troppo questo esperimento di governo con Lega e 5 Stelle e ha generato danni economici e sociali senza precedenti. Se si andrà ad elezioni noi siamo pronti: il Partito Democratico è l’unica vera alternativa a questi governanti inadatti e pericolosi. Ripartiamo dal lavoro, dall’ambiente, dalla scuola, dalla sanità: l’Italia ha bisogno di serietà per uscire dalla paralisi in cui l’ha portata l’alleanza gialloverde».

Articolo scritto in Idee e politica.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>