In piazza a Milano con la CISL

Questa mattina sarò in piazza a Milano per la manifestazione della CISLdella Lombardia “Vogliamo farcela! Fuori dalla crisi con equità e sviluppo” alla quale hanno aderito anche Acli e Libera. Obbiettivosollecitare la Regione a tutte le forze economiche e sociali ad assumere iniziative concrete per rilanciare l’economia lombarda.

Tagli ai costi della politica, dare priorità alla crescita, tutelare l’economia reale, un piano straordinario di investimento per il rilancio dell’occupazione giovanile e un nuovo disegno comunitario e integrativo di welfare sono le principali proposte della Cisl per una regione colpita dalla crisi e dai tagli dello Stato.

Sarò in piazza anche nome del Partito Democratico per testimoniare, ancora una volta, vicinanza e sostegno a tutti coloro che non si rassegnano alla crisi e all’inefficacia delle risposte del Governo e della Regione e vogliono costruire risposte concrete per il futuro a partire dalle giovani generazioni.

Articolo scritto in Economia e lavoro, Territorio e con i tag , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>