Ospedale: scrivetemi le vostre domande

Si svolgerà domani presso la Commissione Sanità del Consiglio regionale l’audizione, che ho chiesto insieme al collega Tosi, del direttore dell’azienda ospedaliera varesina Walter Bergamaschi.

Vogliamo avere chiarezza sul piano di ristrutturazione e di tagli al quale andrà incontro l’ospedale con il rischio di pesanti ricadute sul nostro territorio e sui cittadini.

Sarà un’occasione ancora più importante dopo le parole dell’assessore Bresciani al quale va ricordato che il blocco del turn over e il mancato rinnovo dei contratti a tempo determinato è stato deciso proprio dal suo Governo, quello di Bossi e Berlusconi.

Vista la delicatezza della questione, se avete domande da porre al direttore dell’azienda ospedaliera scrivetemi a alessandro.alfieri@consiglio.regione.lombardia.it oppure utilizzate lo spazio dei commenti del blog. Saranno utili spunti da sottoporre domani direttamente a Bergamaschi.

Articolo scritto in Blog Dem e con i tag , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>