Galli: non scherziamo!

Roberto Maroni (Lega Nord): «Abbiamo individuato siti in tutte le Regioni, escluso l’Abruzzo, sia per i profughi sia per i clandestini. Forniremo loro le localizzazioni individuate»,

Dario Galli (Lega Nord): la Provincia di Varese è pronta a farsi carico, attraverso i suoi uffici, di raccogliere tutte le disponibilità di privati o enti che vogliono mettere a disposizione spazi per accogliere i profughi e creare un data base. Mi aspetto quindi che molti privati, che magari votano centrosinistra e che hanno case di grandi dimensioni, piuttosto che certe associazioni umanitarie a cui non manca la disponibilità di spazi, diano la loro disponibilità. In questo modo si potrà così dare un aiuto a queste persone».

Teatrino leghista dell’assurdo e del ridicolo senza fine. E’ diventata insopportabile questa Lega che dice una cosa a Roma e un’altra sul territorio.

Domani con altri consiglieri regionali del territorio e con il sindaco di Lonate Pozzolo sarò al “Campo della promessa” per un sopralluogo, forse Galli farebbe meglio a venire con noi.

Articolo scritto in Idee e politica, Territorio e con i tag , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>