Disastro treni, venerdì prossimo audizione di Cattaneo in Commissione

Venerdì 17 febbraio 2012 è convocata in via straordinaria la Commissione Territorio in Consiglio regionale: all’ordine del giorno vi è l’audizione dell’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Raffaele Cattaneo. Tra i documenti che verranno presi in esame Cattaneo darà risposta all’interrogazione che ho presentato l’altroieri in merito alle inefficienze del servizio ferroviario regionale aggravate negli ultimi giorni dalla straordinaria ondata di maltempo che ha interessato la Lombardia.
Mi auguro che l’assessore dia tutte le spiegazioni necessarie che la situazione richiede ma soprattutto che vengano annunciati provvedimenti ad hoc. Spero che la nostra richiesta di bonus straordinario, valido per il mese di marzo, non rimanga inascoltata.
L’assessore, inoltre, è chiamato a rispondere all’interrogazione presentata dal PD in merito alla realizzazione del progetto TEM (Tangenziale Est Esterna Milano).

Articolo scritto in Mobilità e con i tag , , , , , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>